Consulting

Nel 2015 ho fondato il coworking e acceleratore di imprese Daxolab.

Gestire un coworking è una esperienza meravigliosa. Ti permette di circondarti di professionisti talentuosi, pro attivi e creativi che hanno capito l’utilità dello smart working.

Gestire una startup house ti permette di accompagnare la nascita di progetti innovativi e supporate i giovani imprenditori nella nascita di aziende sul territorio.

Ad oggi sono circa una decina le startup nate e sviluppate in Daxolab. Abbiamo dato vita ad una community unica a Livorno.

Ecco il video di presentazione delle startup Daxolab.

Startups Daxolab

Nel 2012 ho creato la società di consulenza strategica e formazione executive Daxo Group.

Affianchiamo le aziende nell’affrontare la digital transformation con valutazione iniziale della maturità digitale ed un piano strategico di creazione di valore.

La Daxo Group vanta clienti prestigiosi e collaborazioni strategiche, quali la partnership in qualità di socio affiliato al Centro di Comptenza ARTES 4.0, capitanato dalla Scuola Superiore Sant’Anna di Pisa.

Centro di Competenza ARTES 4.0

Dal 2012 sono fondatrice e presidente della Dcare Srl, società del Gruppo Dedalus, con focus sulle tecnologie Iot in Sanità.

La piattaforma principale di Dcare si chiama Tracking for Healthcare (T4H) e permette la tracciabilità di processi, percorsi e dati in sanità.

La Dcare ha dato vita in questi anni a progetti unici ed innovativi in ottica sanità 4.0 di tracciablità della supply chain dei dispositivi medici in blocco operatorio, della tracciabilità e risk management delle chemioterpie dalla farmacia ospedaliera i reparti, della traccibilità di campioni di sangue per esmani di microbiologia a livello area vasta e regionale.

Premio Osservatorio Politecnico di Milano