Dal 2005 sono Founder e CEO di Daxo Group, società di Consulenza e Formazione strategica di Digital Transformation che supporta i propri clienti nell’affrontare le sfide e le opportunità dell’Industria 4.0 con particolare attenzione alle tematiche di Diversity, Equity & Inclusion (DEI).
La nostra missione è di supportare in modo strategico le aziende nella loro digital transformation grazie all’empowerment delle risorse, all’ottimizzazione dei processi organizzativi, al miglioramento delle tecnologie abilitanti adottate e alla cultura aziendale in ottica Diversity, Equity & Inclusion.
Daxo Group vanta clienti prestigiosi e collaborazioni strategiche, quali la partnership in qualità di socio affiliato al Centro di Comptenza ARTES 4.0, capitanato dalla Scuola Superiore Sant’Anna di Pisa.
Aiutiamo lae aziende ad affrontare le sfide della digital transfoprmation soprattutto in ottica dell’adozione dell’Intelligenza Artficiale e aiutiamo le risorse aziendali con progetti di formazione a rimanere al passo con le tecnologie.
Vai ai sito di Daxo Group.
Nel 2015 ho fondato il coworking e acceleratore di imprese Daxolab di cui sono Founder e CEO. DaxoLab è l’unica azienda a Livorno che unisce gli spazi attrezzati di un coworking con i servizi di accelerazione e mentoring di una Startup House. Daxolab è un ecosistema dedicato ai professionisti e alle aziende innovative di Livorno dove professionisti, imprenditori, startup ed imprese consolidate lavorano fianco a fianco condividendo spazi, servizi, esperienze e competenze.
Daxolab è tra i coworking accreditati dalla Regione Toscana nel progetto GiovaniSi, offrendo spazi e vaucher per le idee imprenditoriali dei giovani toscani.
Dal marzo 2021 Daxolab ha fatto parte dell’ATS Livornine 2030, che per 36 mesi ha affiancato il Comune di Livorno nei progetti di animazione in ottica innovazione per le aziende, le startup, le scuole e tutta l’economia livonese.
Vai al sito di Daxolab.